Home » Insigne, CdM: il capitano ha un desiderio da avverare. Testa alla Salernitana
Napoli Napoli OF News

Insigne, CdM: il capitano ha un desiderio da avverare. Testa alla Salernitana

Insigne

La gara di domenica vedrà un Napoli “al rientro” dopo l’emergenza Covid e i problemi muscolari di alcuni azzurri. Tornerà capitan Insigne, dopo l’assenza di questi giorni e l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno gli dedica spazio. Il numero 24 del Napoli ha un desiderio.

LEGGI ANCHE: Operazione Tagliafico, l’Ajax rigido sulla formula. L’agente prova a mediare. Su Nandez…

Insigne, CdM: il capitano ha un desiderio da avverare. Testa alla Salernitana

Si avvicina sempre più il momento dei saluti tra Lorenzo Insigne e il suo Napoli, la sua squadra, la sua città e la sua storia. C’è un desiderio forte da parte del capitano: chiudere nel miglior modo possibile la sua avventura in azzurra, la più grande storia calcistica e umana della sua vita. Toronto è ormai alle porte e l’inizio del percorso nuovo si avvicina, l’importante per Lorenzo Insigne risiede nel lasciare un bel ricordo di sé e della sua esperienza a Napoli. Il capitano ha ricominciato ad allenarsi in gruppo e vorrà essere in campo, domenica, al Diego Armando Maradona, contro la Salernitana, nel derby tutto campano, per agganciare proprio el Pibe de Oro a quota 115 gol e contribuire, come sempre, positivamente alla prestazione della sua squadra.

LEGGI ANCHE: Zielinski: “Napoli bello come quello di Sarri. Affetto straordinario e travolgente dei tifosi. Scudetto? Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere”

LEGGI ANCHE: Un nome nuovo per il centrocampo: Napoli e Lazio osservano Nedim Bajrami dell’Empoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com