Home » CdS – Operazione Tagliafico, l’Ajax rigido sulla formula. L’agente prova a mediare. Su Nandez…
Napoli Napoli OF News

CdS – Operazione Tagliafico, l’Ajax rigido sulla formula. L’agente prova a mediare. Su Nandez…

Tagliafico

Tra i profili di interesse per il Napoli c’è anche, come ormai noto, Tagliafico, terzino dell’Ajax. Rigido il club olandese in fatto di formula. Niente prestito con diritto di riscatto dunque. Cessione a titolo definitivo o inserimento dell’obbligo a giugno. Questa la posizione del club. Situazione simile per quanto riguarda Nandez e il Cagliari. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

CdS – Operazione Tagliafico, l’Ajax rigido sulla formula. L’agente prova a mediare. Su Nandez…

Grande entusiasmo in casa degli olandesi dopo la goleada di ieri, in Coppa d’Olanda, contro l’Excelsior. Proprio Tagliafico ha segnato il primo dei nove gol. Tornando al mercato e alla possibile operazione che coinvolge il terzino, l’Ajax si mostra rigido, però, rispetto alla formula dell’affare prospettata dal Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, si potrà parlare di cessione a titolo definitivo oppure di inserimento dell’obbligo nel mese di giugno. “Il suo agente prova a mediare mentre Tagliafico, contratto in scadenza nel 2023, è in attesa. Sta giocando poco, appena trecento minuti in campionato (il titolare è Blind con ventisei presenze stagionali), e spera di ricevere presto notizie”. Da segnalare anche il già noto interesse da parte di due club d’Europa per il terzino: Chelsea e Barcellona.

LEGGI ANCHE: Zielinski: “Napoli bello come quello di Sarri. Affetto straordinario e travolgente dei tifosi. Scudetto? Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere”

Nandez, il punto della situazione

Non è molto diverso il discorso per Nahitan Nandez. Come l’Ajax, infatti, anche il Cagliari non si dice disposto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Importante per il club sardo assicurarsi una cessione a titolo definitivo oppure inserire l’obbligo di riscatto in estate. Il Napoli, però, non sposa queste considerazioni. Come sottolinea la Rosea, a testimonianza della diversità di vedute c’è l’affare Tuanzebe. Il classe 99 è arrivato in presto e solo a giugno si vedrà se ci sarà o meno il riscatto.

LEGGI ANCHE: Un nome nuovo per il centrocampo: Napoli e Lazio osservano Nedim Bajrami dell’Empoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com