Home » Tmw – Inter-Venezia e Lazio-Atalanta si giocano: sono arrivati i risultati dei tamponi
News

Tmw – Inter-Venezia e Lazio-Atalanta si giocano: sono arrivati i risultati dei tamponi

Bastoni
Atalanta's Ukrainian midfielder Ruslan Malinovskiy (C) fights for the ball with Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal (L) and Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni during the Italian Serie A football match between Atalanta and Inter Milan on November 8, 2020 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel Medina / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

ULTIME SERIE A – Serie A in ostaggio dei tamponi. Mentre la situazione del derby campano è incerta, non ci sono dubbi sulle gare di Milano e Roma: Inter-Venezia e Lazio-Atalanta si giocano. Lo scrive Tmw, che riporta i risultati degli ultimi test delle squadre a rischio stop.

LEGGI ANCHE: Napoli-Salernitana, si gioca? Oggi nuovi tamponi, ma ci sono altri con sintomi sospetti

Inter-Venezia e Lazio-Atalanta si giocano: sono arrivati i risultati dei tamponi

Ultimo giro di tamponi nel Venezia: tutti i giocatori sono risultati negativi, dunque non vede espandersi il focolaio di Covid-19 che ha messo in dubbio la partita al Meazza contro l’Inter. I veneti saranno regolarmente in campo alle 18 di oggi, vale lo stesso per la Dea. Non c’è alcun nuovo positivo nell’Atalanta, la squadra è pronta per la sfida contro la Lazio a Roma. I positivi orobici sono sette, numero non sufficiente per attivare il nuovo protocollo e rinviare la partita. Per oggi pomeriggio si attendono i risultati dei test della Salernitana, i quali giocatori si sono sottoposti a un nuovo giro di controllo. Se la situazione di ieri dovesse essere confermata, la squadra di Colantuono sarà regolarmente in campo domani al Maradona.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com