Home » Lozano: “Giochiamo per lo Scudetto, questo Napoli arriva primo! Inter? Siamo più forti. Su Insigne…”
Interviste Napoli OF News

Lozano: “Giochiamo per lo Scudetto, questo Napoli arriva primo! Inter? Siamo più forti. Su Insigne…”

Lozano

INTERVISTA LOZANO –  “Dove arriva questo Napoli? Primo”, risponde senza indugi Hirving Lozano nell’intervista rilasciata questa mattina per Il Corriere della Sera. L’esterno messicano, come il compagno Zielinski ieri, non si nasconde: “Giochiamo per lo scudetto, non a nascondino. Il campionato è ancora lungo. Ma siamo forti e dobbiamo guardare più in alto possibile, anche se Inter e Milan che vanno veloci”.

Lozano: “Giochiamo per lo Scudetto, questo Napoli arriva primo! Inter? Siamo più forti. Su Insigne…”

Il Chucky Lozano non teme la parola ‘Scudetto’ nonostante i pronostici vedano l’Inter, campione d’Italia in carica, come la favorita: “Noi possiamo reggere il confronto, anzi siamo più forti”. E sotto quale aspetto? L’azzurro è sicuro: “Giocatore per giocatore, uomo per uomo: qui il valore è più alto”. Nel corso dell’intervista si parla della partenza del collega Insigne, al quale qualcuno ha designato il messicano come erede: “Insigne ha fatto qui la sua storia, a me manca ancora tempo per fare la mia di storia. Vorrei giocare sempre, questo sì. Ma decide l’allenatore e so che dipende soprattutto da me”.

“Ho temuto di perdere l’occhio”

La stagione non è iniziata nel migliore dei modi per il calciatore ex Psv, che in estate ha avuto un grave infortunio all”occhio: “Momenti di terrore, il dolore era fortissimo. Ho temuto di perdere l’occhio. E non volevo rassegnarmi all’idea che non avrei più potuto giocare a calcio. I medici sono stati tempestivi e rassicuranti, poi mi hanno rivelato che il mio occhio era stato a rischio. Una paura che mi sono portato dentro per tanto tempo: la ferita bruciava e ad ogni contrasto temevo il peggio”, ha concluso.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com