Home » Napoli-Salernitana, probabili formazioni Cds: Mertens in vantaggio su Petagna e Osimhen
Napoli Napoli OF News

Napoli-Salernitana, probabili formazioni Cds: Mertens in vantaggio su Petagna e Osimhen

Mertens

NAPOLI SALERNITANA – Non ci sono più dubbi: Napoli-Salernitana si giocherà. Appurato che in casa granata i positivi non superino il limite di 9, le due compagini si preparano a scendere in campo quest’oggi alle ore 15 presso lo stadio Diego Armando Maradona. La società azzurra ha emanato, questa mattina, la lista dei convocati per il derby campano in cui si rivedono Ospina e capitan Insigne.

Napoli-Salernitana, probabili formazioni Cds: Mertens in vantaggio su Petagna e Osimhen

Sebbene entrambi i partenopei abbiano recuperato, solo uno dei due sarebbe tra i favoriti per la formazione titolare. In porta dovrebbe andarci Meret dietro la coppia difensiva formata da Rrahmani e Juan Jesus. Corrono sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui, a centrocampo Fabian e Lobotka. Spalletti potrebbe lanciare Insigne in campo dal primo minuto nel tridente che vede favoriti Lozano e Zielinski. In avanti Mertens sarebbe in vantaggio su Petagna e Osimhen. Scelte forzate, invece, per Colantuono che deve rinunciare sia a Ribery che Simy. Di seguito le probabili formazioni de Il Corriere dello Sport:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Bogdan, Veseli; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Joraszynski; Bonazzoli, Vergani.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com