Home » Il Giudice Sportivo ha respinto il ricorso dell’Udinese, vittoria Atalanta confermata
Atalanta News Udinese

Il Giudice Sportivo ha respinto il ricorso dell’Udinese, vittoria Atalanta confermata

Udinese
Foto LaPresse/Andrea Bressanutti 07/04/2019 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese vs Empoli - Campionato di calcio Serie A 31^ Giornata - Stadio "Dacia Arena" Nella foto: de paul festeggia il goal 1-1 Photo LaPresse/Andrea Bressanutti April 07, 2019 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese vs Empoli - Italian Football Championship League A 31^ day - "Dacia Arena" Stadium In the pic: de paul goal celebration 1-1

RICORSO UDINESE – Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha respinto il ricorso dell’Udinese con un lungo comunicato, confermando così la vittoria dell’Atalanta per 6-2. Il contenzioso si riferisce alla partita disputata alla Dacia Arena in data 9 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE: Affare Osimhen-Napoli, l’agente D’Amico denuncia De Laurentiis al Coni: il motivo

Il Giudice Sportivo ha respinto il ricorso dell’Udinese, vittoria Atalanta confermata

Il club friulano aveva chiesto al Giudice Sportivo “il riconoscimento della non regolarità della gara, l’annullamento del risultato conseguito sul campo come omologato e la conseguenziale ripetizione della gara in data da fissarsi”. Il ricorso è stato presentato dopo la pesante sconfitta per 6-2: la società bianconera imputava il ko alla condizioni precarie della squadra e all’impossibilità di rinviare l’incontro. Nonostante l’argomentazione dell’Udinese, il Giudice Sportivo ha respinto la richiesta e confermato la vittoria dell’Atalanta.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com