Home » Mercato Napoli, CdS: due giovani scaligeri nel mirino di Giuntoli. Terzino sinistro, un nome dall’Az
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, CdS: due giovani scaligeri nel mirino di Giuntoli. Terzino sinistro, un nome dall’Az

Cristiano Giuntoli

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio al mercato del Napoli, con l’attività del ds Cristiano Giuntoli che non smette mai di proporre nomi per la scacchiera azzurra di Luciano Spalletti. Otto giorni fa, Sassuolo-Verona, ha catturato l’attenzione del ds che ha puntato, nel proprio mirino, almeno due nomi nella formazione scaligera. Il Napoli necessita anche di un terzino sinistro e un profilo interessante potrebbe giungere dall’Az.

Mercato Napoli, CdS: due giovani scaligeri nel mirino di Giuntoli

Un match visto da vivo, Sassuolo-Verona e ottimi rapporti tra Giuntoli, Setti, presidente del Verona e D’Amico, ds del club gialloblù. Ci sono due profili che rientrano nell’interesse di Cristiano Giuntoli. Per adesso, è tempo di perlustrazioni ma chissà che i due giovani non riescano a convincere concretamente il ds partenopeo. Trattasi di Ivan Ilic, centrocampista del Verona, che compirà 21 anni a marzo. Il giovane mostra una personalità in campo già rilevante ed è un punto di riferimento per il gioco dei compagni di squadra. Probabilmente è prematuro parlare di un possibile affare, dato che per il momento Giuntoli è interessato solo ad idee e ragionamenti. Nella compagine scaligera, però, vi sarebbe un altro nome, parimenti interessante per lui. Si tratta di Nicolò Casale, 24 anni e un “fisico bestiale”.

Terzino sinistro, un nome dall’Az. Ecco di chi si tratta

Un nome nuovo per la fascia sinistra è una delle mosse future del Napoli. Olivera del Getafe? Tagliafico dell’Ajax? Nomi già vagliati ma non propriamente vicini all’orbita azzurra. Un profilo potrebbe giungere dall’Az Alkmaar. Si tratta di Owen Wijndal, 22enne, già da un po’ nel mirino di Giuntoli, interessato sinceramente a lui.

LEGGI ANCHE: Missione terzino sinistro: Napoli vicino a Mathias Oliveira

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com