Home » Il Senegal vola ai quarti di Coppa d’Africa, Koulibaly in campo tutta la partita
Napoli Napoli OF News

Il Senegal vola ai quarti di Coppa d’Africa, Koulibaly in campo tutta la partita

SAMARA, RUSSIA - JUNE 28: Kalidou Koulibaly of Senegal in action during the 2018 FIFA World Cup Russia group H match between Senegal and Colombia at Samara Arena on June 28, 2018 in Samara, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

SENEGAL COPPA D’AFRICA – Il Senegal batte Capo Verde per il risultato di 2-0 e vola ai quarti di finale di Coppa d’Africa. La squadra di Koulibaly, in campo per tutta la durata della partita, supera dunque gli ottavi e prosegue il cammino nella competizione continentale.

Il Senegal vola ai quarti di Coppa d’Africa, Koulibaly in campo tutta la partita

Primo tempo equilibrato quello tra Senegal e Capo Verde, infatti è nel secondo tempo che viene fuori la Nazionale del difensore del Napoli. Ad aprire le marcature è Manè del Liverpool, poi la gara del Capo Verde subisce un drastico urto a seguito di due cartellini rossi che li porta alla doppia inferiorità numerica. Nel finale arriva il raddoppio di Dieng, confermando la superiorità del Senegal che raggiunge i quarti di finale. Paura dopo lo scontro tra Mané e portiere avversario Vozinha: il primo si è accasciato a terra, lamentando giramenti di testa e mal di stomaco e per questo sostituito, il secondo invece si è rialzato in evidente stato confusionale e messo successivamente su una barella dopo essere espulso dall’arbitro.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com