Home » Ts – ADL e Al-Khelaifi, grande sintonia tra i due. Paredes o Wijnaldum in azzurro?
Napoli Napoli OF News

Ts – ADL e Al-Khelaifi, grande sintonia tra i due. Paredes o Wijnaldum in azzurro?

De Laurentiis

I buoni rapporti tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e Al-Khelaifi, patron del Paris Saint-Germain sono al centro dell’attenzione dell’edizione odierna di Tuttosport. Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, parla di una vera e propria sintonia tra i due. Di seguito, si riportano i dettagli e due nomi potenzialmente vicini al Napoli.

Ts – ADL e Al-Khelaifi, grande sintonia tra i due. Paredes o Wijnaldum in azzurro?

I rapporti tra i due, Aurelio De Laurentiis e Al-Khelaifi, sono ottimali “fin dalle cessioni di Lavezzi e di Cavani. I due patron sono in sintonia e i loro rapporti si sono rafforzati da quando lo sceicco è diventato presidente dell’European Club Association”. Ancora: nel caso di una “eventuale cessione di Napoli oppure Bari, alla quale De Laurentiis sarà costretto entro il 2024, certamente contatterebbe Al-Khelaifi anche per chiedere un suggerimento o per sondare un interesse”.

Il quotidiano sportivo fornisce un nome dai risvolti interessanti in ottica Napoli, anzi due. Trattasi di Paredes e di Wijnaldum. “L’argentino è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A”. Qui, infatti, ha avuto un’esperienza nella Roma, quando Luciano Spalletti era in panchina. Quest’anno, il suo minutaggio è stato bassissimo ed ha disputato solo 14 gare. “Ma l’arrivo di Ndombele potrebbe rendere superfluo anche Wijnaldum”.

LEGGI ANCHE: Da Juventus-Napoli, la svolta! Gli azzurri hanno alzato la testa e cambiato il loro percorso

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com