Home » Ajax, Tagliafico strizza l’occhio alla Liga. E da possibile napoletano potrebbe essere avversario in Europa League
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Ajax, Tagliafico strizza l’occhio alla Liga. E da possibile napoletano potrebbe essere avversario in Europa League

Tagliafico

Secondo quanto riportato dai media catalani, il Barcellona sarebbe ad un passo dal mettere sotto contratto l’esterno in forza ai lancieri di Amsterdam, che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Le stesse condizioni per cui il Napoli ha provato a prenderlo, ma…

Ajax, Tagliafico strizza l’occhio alla Liga. E da possibile napoletano potrebbe essere avversario in Europa League

La scorsa settimana ci sarebbe stato un colloquio tra gli azzurri, l’Ajax, il calciatore e il suo entourage per spiegare i piani futuri del club. Nonostante sarebbe stato raggiunto l’accordo economico con il giocatore, però, non ci sarebbe quello con l’Ajax. Il club olandese avrebbe di certo preferito una cessione a titolo definitivo, ma Tagliafico si sarebbe impuntato, trovando il modo di convincere l’Ajax. A cederlo al Barcellona però. E dunque da possibile azzurro Napoli, Nicolas potrebbe essere avversario – a tinte blaugrana – del gruppo di Luciano Spalletti nel doppio impegno di Europa League nel prossimo febbraio (il 17 e il 24).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com