Home » Napoli, GdS – Nedim Bajrami tra i profili vagliati: l’albanese potrebbe risultare utile per il post Insigne
Napoli Napoli OF News

Napoli, GdS – Nedim Bajrami tra i profili vagliati: l’albanese potrebbe risultare utile per il post Insigne

Napoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sugli interessi in casa Napoli, soprattutto quanto riguarda la trequarti. Una soluzione potrebbe essere Nedim Bajrami dell’Empoli. Di seguito, i dettagli sul 22enne, talento della formazione di Andreazzoli.

LEGGI ANCHE: Napoli, tre azzurri rischiano la partenza a parametro zero. Fabian saluta? Nomi nuovi a centrocampo

Napoli, GdS – Nedim Bajrami tra i profili vagliati: l’albanese potrebbe risultare utile per il post Insigne

Secondo quanto riportato dalla Rosea, il classe 1999 di Tetovo rappresenta, per il Napoli, una pista molto accattivante. Il suo nome, infatti, potrebbe fungere da incastro tra i piani del club azzurro per il dopo Insigne “nel settore a ridosso della prima linea”. Definito incursore e ispiratore, nel modulo di Andreazzoli, 4-3-1-2, il giovane si colloca alle spalle delle due punte. In questa stagione ha raggiunto 21 presenze, di cui 13 al primo minuto. Ha realizzato 6 gol, 3 dal dischetto e ha fornito 2 assist. La scorsa stagione è stata quella di lancio per Bajrami: ha trascinato l’Empoli nella massima serie del campionato italiano con 5 gol e 8 passaggi-gol.

All’Empoli è arrivato nell’estate del 2019, al presidente Corsi è costato complessivamente 800 mila euro, di cui 500.000 per il riscatto finale, n un’operazione che a un certo punto aveva visto ha visto anche il coinvolgimento della Juventus. Ora, Bajrami è quotato sui 10 milioni di euro. “Dionisi che lo ha allenato nella scorsa stagione ha pensato a lui come soluzione per il dopo Boga al Sassuolo, ma la trattativa non è decollata”.

LEGGI ANCHE: Da Juventus-Napoli, la svolta! Gli azzurri hanno alzato la testa e cambiato il loro percorso

LEGGI ANCHE: ADL e Al-Khelaifi, grande sintonia tra i due. Paredes o Wijnaldum in azzurro?

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com