Home » Tmw – Cagliari, Giulini avvisa su Nandez: “Spesi tanti soldi e vorremmo recuperarli”
Napoli Napoli OF News

Tmw – Cagliari, Giulini avvisa su Nandez: “Spesi tanti soldi e vorremmo recuperarli”

Nandez
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CALCIOMERCATO CAGLIARI – “Su Nandez è una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di calciomercato. Siamo a tre giorni dalla chiusura, per noi è molto importante per lottare fino alla fine per salvarci”. Frena il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, sulla possibile partenza dell’uruguaiano, sempre al centro dei rumors di mercato e spesso accostato agli interessi del Napoli.

LEGGI ANCHE: De Laurentiis attacca il Governo: “Quando capiranno che i tifosi sono elettori, il calcio verrà considerato in maniera diversa”

Tmw – Cagliari, Giulini avvisa su Nandez: “Spesi tanti soldi e vorremmo recuperarli”

“È stato l’investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli”, dice il patron dei sardi a Tmw al termine dell’Assemblea di Lega di Serie A. “È complicato a tre giorni dalla fine – avvisa – offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento”. Nei giorni scorsi Sky aveva parlato di uno scambio Ghoulam-Nandez con il Napoli, una proposta che evidentemente non piace al Cagliari.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com