Home » Sky – Juventus-Vlahovic, si chiude: ecco tutti i dettagli dell’operazione
Calciomercato Juventus

Sky – Juventus-Vlahovic, si chiude: ecco tutti i dettagli dell’operazione

Dusan Vlahovic
Getty

ULTIME CALCIOMERCATO – Tutto pronto per quello che dovrebbe essere il colpo del mercato invernale. La Juventus prova a dare una forte scossa alla corsa Champions e dà un segnale forte alle rivali quali Atalanta, Napoli e Milan. Secondo quanto rimbalza dalle indiscrezioni provenienti da Sky Sport, la Juventus avrebbe definito tutti i dettagli per l’acquisto di Dusan Vlahovic.

Sky – Juventus-Vlahovic, si chiude: ecco tutti i dettagli dell’operazione

Nei giorni scorsi la Juventus e la Fiorentina hanno trovato l’accordo sulle cifre: affare da 70 milioni più 5 di bonus. Questi i numeri svelati dalla redazione di Sky Sport. Oggi, invece, era in programma l’incontro tra la dirigenza bianconera e gli agenti di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky, le parti sono riuscite a trovare gli accordi e definire tutti i dettagli economici.

Tutto pronto quindi per il passaggio di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. L’attaccante serbo dovrà svolgere ora le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club bianconero.  Guadagnerà 7 milioni di euro più bonus. Intanto la dirigenza viola si è già tutelata con l’acquisto di Arthur Cabral dal Basilea. L’attaccante brasiliano è già arrivato a Firenze in giornata.

 

LEGGI ANCHE: Sky – Roma, Diawara convinto: l’ex azzurro apre alla cessione

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com