Home » Torino, ufficiale Pellegri: “Qui mi sento come a casa”
Calciomercato Genoa Napoli OF News

Torino, ufficiale Pellegri: “Qui mi sento come a casa”

Pellegri

L’ex enfant-prodige del Genoa Pietro Pellegri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con i granata, è ufficiale il suo trasferimento al Torino in prestito con diritto di riscatto: l’attaccante arriva dal Monaco dopo la fine della sua esperienza al Milan e dai canali ufficiali della società arrivano anche le prime parole dell’attaccante.

Torino, ufficiale Pellegri: “Qui mi sento come a casa”

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri. Tutto il Torino Football Club accoglie Pellegri con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”, si legge nel comunicato del club granata. Pellegri, dopo sei mesi sfortunati al Milan, al Torino ritrova papà Marco – team manager granata – e soprattutto Ivan Juric, l’allenatore che lo lanciò in Serie A (il 22 dicembre 2016 a 15 anni e 280 giorni, eguagliando primato di precocità di Amedeo Amadei) con la maglia del Genoa proprio contro il Torino.

“Qui al Toro mi sento come a casa, ad accogliermi ho trovato mio papà a differenza delle mie ultime esperienze. Ritrovo anche Ivan Juric con cui ho uno splendido rapporto e ottimi ricordi, a partire da quello legato al mio esordio”, ha detto Pellegri da nuovo calciatore del Torino.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com