Home » Venezia, si negativizzano in sei: visite di rito e si riaggregheranno al gruppo squadra in vista del Napoli
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Venezia, si negativizzano in sei: visite di rito e si riaggregheranno al gruppo squadra in vista del Napoli

Paolo Zanetti

Buone notizie in Laguna, dopo la negatività di un giocatore arrivata nella giornata di ieri. Oggi si sono infatti negativizzati dal Covid-19 altri sei giocatori e una volta sostenute le visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, potranno riaggregarsi al gruppo squadra. Proprio il Venezia sfiderà il Napoli alla ripresa del campionato, gara prevista per il 6 febbraio alle ore 15.

Venezia, si negativizzano in sei: visite di rito e si riaggregheranno al gruppo squadra in vista del Napoli

Il focolaio rallenta in casa Venezia, il club ha annunciato sei negativizzazioni. Un’altra era stata annunciata ieri assieme però a 4 nuovi positivi. Per il 6 febbraio, dove la squadra di Zanetti sarà impegnata contro il Napoli alla ripresa delle ostilità, l’emergenza dovrebbe essere abbondantemente rientrata. La compagine lagunare si era presentata a San Siro pesantemente rimaneggiata, viste le tante indisponibilità: erano risultati positivi al Covid diversi calciatori durante la settimana, circa otto. Lo stesso tecnico, Zanetti, era a casa col virus e dunque non ha potuto dirigere regolarmente i suoi dalla panchina. Ora un po’ di luce…

LEGGI ANCHE: Venezia, l’ex Volpi: “Di Marzio persona solare e disponibile! Napoli? Squadra completa, ma la favorita è l’Inter” (Esclusiva)