Home » Primavera, il Napoli di Frustalupi batte il Genoa per 2-1
Napoli Napoli OF News

Primavera, il Napoli di Frustalupi batte il Genoa per 2-1

Napoli Primavera

Successo per gli azzurrini di Frustalupi, contro la formazione del Genoa. Il Napoli Primavera vince la trasferta genovese, nella 15esima giornata del campionato di Primavera 1. Il risultato finale è 2-1 per gli azzurri. Di seguito, tutte le informazioni del match riportate dalla SSC Napoli.

Primavera, il Napoli di Frustalupi batte il Genoa per 2-1

“Napoli che passa subito con un destro preciso di Cioffi dai 20 metri. Alla mezzora D’Agostico sfiora il secondo gol. Nella ripresa si alza la pressione genoana ma sono ancora gli azzurrini ad avere l’occasione per la seconda rete con Marchisano: sventa il portiere”. Ancora, il comunicato del sito ufficiale del club azzurro: “Napoli che amministra ed al 90esimo è Idasiak con una super parata su Calvani blinda il risultato. Di lì arriva il gol della sicurezza di Ambrosino che infila il 2-0. All’ultimo respiro accorcia il Genoa con Nesci per il 2-1 definitivo in favore degli azzurrini”.

Tabellino

Napoli: Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj (54′ Mane), Spavone, Marchisano, Saco (78′ Gioielli), Giannini, Vergara (76′ Toccafondi), Cioffi (76′ Ambrosino), D’Agostino. All. Frustalupi

La classifica

La classifica: Roma 35,  Sassuolo 25, Cagliari 25, Torino 24, Inter 23, Napoli 22, Sampdoria 22, Atalanta 22, Juventus 21,  Fiorentina 21, Genoa 21, Milan 17, Verona 17, Empoli 17, Lecce 16, Spal 15, Lecce 13, Bologna 10, Pescara 5.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com