Home » Sampdoria, Sensi è ufficiale: arriva in prestito dall’Inter. Ma la Doria non si ferma qui
Calciomercato Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, Sensi è ufficiale: arriva in prestito dall’Inter. Ma la Doria non si ferma qui

L’ex Cesena e Sassuolo è dunque un nuovo giocatore blucerchiato. L’affare, definito già da qualche tempo, è stato concluso con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia a causa dell’infortunio del Tucu Correa nella squadra di Inzaghi.

Sampdoria, Sensi è ufficiale: arriva in prestito dall’Inter. Ma la Doria non si ferma qui

Alla fine l’Inter ha dato il via libera al trasferimento alla Sampdoria del centrocampista classe 1995, che adesso avrà una seconda parte di stagione per ritrovare più spazio. La formula per il passaggio alla Samp è il prestito secco fino a giugno 2022, quando Sensi potrà tornare all’Inter e provare a convincere Simone Inzaghi. Singolare la scelta del numero, il 5, come i cinque sensi che tutti noi conosciamo.

 

 

“Sono molto contento di essere qui, in questa grande società dalla grande storia, non vedo l’ora di iniziare. Segnare in Coppa Italia è stato molto importante per me, il gol ha deciso la partita, ma la mia idea è sempre rimasta la stessa: volevo fortemente venire qui per mettermi a disposizione della squadra e del mister e dare continuità alle mie prestazioni”, le prime parole del centrocampista ai canali ufficiali doriani. “Mi sono confrontato anche con Mancini, per me Genova è una grande rampa di rilancio: vengo da due anni difficili, ma ora sono qua. L’ultimo gol in A tra l’altro l’ho fatto proprio a Marassi, ora spero di farne altri ma con questa maglia.”

E il mercato in entrata della Samp non si ferma: come possibile vedere sul sito della Lega, è stato depositato proprio in questi minuti il contratto di Abdelhamid Sabiri. Il trequartista classe 1996 arriva dall’Ascoli a titolo temporaneo con opzione per il riscatto. Un acquisto ultima ed ufficializzato poco fa e che regala a mister Giampaolo una nuova opzione sulla trequarti. Mancano solo le firme, ma il club blucerchiato ha chiuso anche per Vladyslav Supryaga. Un colpo ad effetto per la Samp, che si assicura un talento cristallino come quello dell’attaccante ucraino: arriva dalla Dinamo Kiev, pronto per il tanto atteso salto di qualità e convinto di potersi giocare le proprie armi in questo finale di stagione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com