Home » Napoli, Marrucco: “Il club deve ripartire da Koulibaly e Mertens”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Marrucco: “Il club deve ripartire da Koulibaly e Mertens”

mertens koulibaly
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli show their disappointment after the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Ho una passione per Mertens, credo sia il giocatore che negli ultimi 20 anni abbia interpretato al meglio con Hamsik la figura di calciatore nel Napoli. Una persona del genere che gestisce in questo modo la sua immagine e il rapporto con la società”, ha evidenziato il noto procuratore sportivo napoletano Fulvio Marrucco ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Napoli, Marrucco: “Il club deve ripartire da Koulibaly e Mertens”

“Il Napoli deve ripartire da Koulibaly e Mertens, siamo tutti d’accordo – ha detto Marrucco, storico agente, tra gli altri, di Gianfranco Zola -. Dries fa quello che vediamo in campo e vuole restare a Napoli perché ha un sogno: vuole far crescere suo figlio a Palazzo Donn’Anna, è un uomo veramente incredibile. Al di là della loro capacità in campo, sono bravi a far gruppo e ad aiutare i compagni nella crescita. Koulibaly alla Juventus? Posso dire che io Fulvio Marrucco non ci andrei perché non sono napoletano e dico che sia molto ma molto difficile”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com