Home » Paris Saint-Germain, dalla Germania: Mbappé andrà al Real Madrid e sarà il giocatore più pagato al mondo
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Paris Saint-Germain, dalla Germania: Mbappé andrà al Real Madrid e sarà il giocatore più pagato al mondo

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Raul Albiol and Jose Callejon of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tabloid tedesco lancia la bomba: la Bild, infatti, riporta che Kylian Mbappé e il Real Madrid avrebbero raggiunto l’accordo definitivo e da giugno l’attaccante del PSG vestirà la camiseta blanca. Operazione a parametro zero per gli spagnoli, che garantiranno alla stella francese uno stipendio annuale da 50 milioni di euro.

Paris Saint-Germain, dalla Germania: Mbappé andrà al Real Madrid e sarà il giocatore più pagato al mondo

Accordo trovato tra il centravanti francese classe 1998 e il club allenato da Carlo Ancelotti. Mbappé, in scadenza di contratto a fine stagione, è libero dunque di trovare una nuova squadra dopo aver rispedito al mittente le proposte di rinnovo. Già nella scorsa estate il Real Madrid ha provato a convincere il PSG a lasciar partire il calciatore, con ogni proposta rispedita al mittente. Ora i Blancos potrebbero piazzare un super colpo di mercato a zero, con buona pace dei transalpini che non posso fare nulla e dovranno incassare la beffa di non incassare niente dall’addio di uno dei calciatori più forti del mondo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com