Home » CdS – Osimhen dal primo minuto contro il Venezia, con una maschera diversa. Lista Uefa, Ghoulam ancora fuori?
Napoli Napoli OF News

CdS – Osimhen dal primo minuto contro il Venezia, con una maschera diversa. Lista Uefa, Ghoulam ancora fuori?

Osimhen

Il calendario del Napoli riporta il prossimo appuntamento in campionato per gli azzurri di Luciano Spalletti. Dopo la sosta, infatti, i partenopei andranno a Venezia per affrontare la formazione di Paolo Zanetti. Osimhen sarà titolare dopo la lunga assenza e scenderà in campo con una maschera diversa. Inoltre, nella giornata odierna il Napoli consegnerà la lista Uefa. C’è un gran ballottaggio. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

CdS – Osimhen dal primo minuto contro il Venezia, con una maschera diversa. Lista Uefa, Ghoulam ancora fuori?

Grande attesa per il ritorno in campo, dal primo minuto, di Victor Osimhen. Il nigeriano, dopo lo scontro aereo con Skriniar, al Meazza, lo scorso novembre, è stato costretto ad un lungo stop. Un rientro graduale per lui che, al netto di colpi di scena, dovrebbe concludersi con la titolarità a Venezia. “Con la maschera leggermente modificata e la voglia incontenibile di tornare a segnare…Osi sta tornando”.

Oggi il Napoli consegnerà la lista Uefa. Un grande ballottaggio verrà deciso tra non molto. Ounas o Ghoulam? Dopo l’inserimento di Tuanzebe, al posto di Kostas Manolas, potrebbe restare tutto invariato, con l’esclusione del terzino algerino. All’epoca era ritenuto in ritardo, fuori condizione. Oggi, però Ghoulam ha ricominciato a pieno ritmo, rendendosi protagonista di prestazioni importanti.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com