Home » CdS – Falso allarme per Koulibaly e Anguissa: saranno a disposizione di Spalletti per l’Inter. Lozano, i tempi di rientro
Napoli Napoli OF News

CdS – Falso allarme per Koulibaly e Anguissa: saranno a disposizione di Spalletti per l’Inter. Lozano, i tempi di rientro

Koulibaly

La Coppa d’Africa ha tenuto lontani dal programma azzurro Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa. I due partenopei ci saranno, in campo con il Napoli, per la gara contro l’Inter, prevista il prossimo 12 febbraio. Inoltre, Lozano e il punto delle sue condizioni. Quando potrà tornare in campo? Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

CdS – Falso allarme per Koulibaly e Anguissa: saranno a disposizione di Spalletti per l’Inter

Il quotidiano sportivo riporta la presenza dei due azzurri, facendo chiarezza dopo quanto statuito dall’Asl Napoli 2 Nord: “Per gli atleti esiste una deroga dopo un accordo stipulato tra il governo e la Figc. I calciatori, se il tampone di rientro in Italia dovesse risultare negativo, potranno tornare subito a lavoro”. Inoltre, Il Corriere delloSport riporta anche situazioni simili: “Esempi diretti quelli di Bennacer e Kessié del Milan”. Ancora: “Nessun isolamento neppure per Ounas. Dunque, falso allarme: Koulibaly e Anguissa, che concluderanno entro domenica la propria avventura, saranno subito a disposizione di Spalletti per l’Inter”.

Lozano, i tempi di rientro

Hirving Lozano, come ormai noto, ha rimediato un infortunio in Nazionale, con la maglia del Messico, contro il Panama. Quanto tempo starà lontano il numero 11? Quante gare salterà? Il Corriere dello Sport sottolinea il rientro di Lozano, all’inizio della prossima settimana. “Nella migliore delle ipotesi dovrà osservare un mesetto di stop”. Ancora: “Salterebbe come minimo le sfide di campionato con Venezia, Inter, Cagliari e Lazio, nonché il doppio confronto di Europa League con il Barcellona”.

LEGGI ANCHE: Ospina alla Juventus a parametro zero: numerosi club sul colombiano

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com