Home » Le probabili formazioni di Venezia-Napoli: due dubbi per Spalletti, Osimhen titolare
Napoli Napoli OF News

Le probabili formazioni di Venezia-Napoli: due dubbi per Spalletti, Osimhen titolare

Spalletti

VENEZIA NAPOLI – Ancora qualche dubbio prima di lanciare le formazioni ufficiali di Venezia-Napoli, partita valida per la 24esima giornata di Serie A. Luciano Spalletti ha chiesto agli azzurri massima concentrazione per una partita su campo difficile ma che si presenta anche come una grande occasione vista la sconfitta di ieri dell’Inter nel derby milanese. Il tecnico partenopeo, così come il collega Zanetti, ha ancora qualche ora per decidere gli 11 da lanciare in campo dal primo minuto: secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbero ancora due ballottaggi.

Le probabili formazioni di Venezia-Napoli: due dubbi per Spalletti, Osimhen titolare

Alex Meret sarebbe il favorito alle spalle della coppia Juan Jesus-Rrahmani, ma non è escluso che Spalletti opti per il collega più anziano Ospina. Dubbio anche in in attacco, dove dovrebbe tornare titolare Osimhen al posto di Mertens: in assenza di Lozano, Politano si contenderebbe il posto con Elmas nel tridente formato con Zielinski e Insigne. Per quanto riguarda i padroni di casa, il Venezia dovrebbe partire con il 4-3-3 con Henry punta centrale e sugli esterni Okereke e Johnsen (in vantaggio su Aramu). In dubbio anche Ampadu-Busio e Haps-Molinaro.

Le probabili formazioni di Venezia-Napoli:

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Fiordilino, Ampadu; Johnsen, Henry, Okereke.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com