L’edizione odierna de Il Mattino ritaglia spazio agli uomini di Luciano Spalletti, al percorso effettuato e al momento positivo vissuto dagli azzurri. Il dato difensivo è ancora quello che impressiona maggiormente, dopo la porta mantenuta inviolata contro il Venezia.
Il Mattino – Dati difensivi da record per il Napoli di Spalletti. Arriva un altro clean-sheet
Un 2022 partito nel migliore dei modi per gli azzurri guidati dal tecnico di Certaldo. Dopo la spenta chiusura dell’anno scorso, con la sconfitta contro lo Spezia, il Napoli ha rialzato la testa e raccolto le energie per mettere a segno, per il momento, quattro vittorie consecutive. Arriva un altro clean-sheet, “il tredicesimo del campionato con la difesa azzurra che si conferma la meno battuta con 16 gol (tre in meno all’Inter) e sempre più una garanzia”.
Il tweet della SSC Napoli:
📊 Il Napoli ha subito 16 gol in questo torneo, solo il Manchester City (14) ne ha incassati di meno nei maggiori cinque campionati europei 2021/22.
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/Atgofyh5up
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 7, 2022
LEGGI ANCHE: Il Napoli va forte e Milan e Inter lo osservano con apprensione. Petagna, la rete al 100′ gli regala un record
LEGGI ANCHE: Koulibaly è campione d’Africa! ADL si complimenta con il difensore senegalese: “Premiata la fedeltà alle origini”
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com