Home » Todofichajes su Ospina – Il colombiano nel mirino di una big spagnola. Rinnoverà con il Napoli?
Napoli Napoli OF News

Todofichajes su Ospina – Il colombiano nel mirino di una big spagnola. Rinnoverà con il Napoli?

Ospina

Dalla Spagna, provengono notizie riguardanti l’estremo difensore del Napoli, David Ospina. Secondo quanto riportato da Todofichajes, il colombiano non rinnoverà il contratto con il Napoli e sulle sue tracce c’è un big club della liga iberica. Ecco, di seguito, tutti i dettagli riguardanti il portiere azzurro.

Todofichajes su Ospina – Il colombiano nel mirino di una big spagnola. Rinnoverà con il Napoli?

Il titolare dei pali azzurri, uno dei punti di riferimento dell’intera squadra, allenata da Luciano Spalletti, uomo di fiducia del tecnico di Certaldo. David Ospina, stando a quanto riportato da Todofichajes, è tra “osservati” dal Real Madrid, per ottenere un posto di secondo portiere, per la prossima stagione. Andriy Lunin, l’attuale seconda scelta dei Blancos, dopo Thibaut Courtois, non ha intenzione di trascorrere molto altro tempo in panchina, senza scendere in campo e accumulare minuti di gioco. In estate, infatti, l’ucraino sarà ceduto ad un’altra società.

Che spazio avrà Meret nel Napoli?

Nel mirino del Real Madrid entra, dunque, a pieno titolo, il nome di Ospina, il portiere colombiano, il cui contratto scadrà il prossimo giugno. “Sembra che entrambe le parti siano decise nel separare le strade”. Così, riporta la testata spagnola che poi aggiunge: “nonostante il fatto che sia l’indiscutibile titolare, il club italiano è intenzionato a dare possibilità ad Alex Meret, portiere sul quale sono state posto molte speranze, per quanto riguarda il futuro” della squadra. Sicuramente il Bernabeu rappresenterebbe una grande piazza per Ospina, per terminare la sua brillante carriera. I contatti con il suo agente, Lucas Jaramillo, già sono avvenuti e ciò non può far escludere che potrebbero, le parti, giungere ad un accordo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com