Home » 📹Napoli-Inter, Auriemma: “Chi dice che i nerazzurri meritavano di più, capisce poco di pallone”
Napoli OF News Video

📹Napoli-Inter, Auriemma: “Chi dice che i nerazzurri meritavano di più, capisce poco di pallone”

Raffaele Auriemma

“Per me è un punto importante, perché comunque tieni l’Inter presa per la giacca, non la fai scappare, sta lì insieme a tutto il gruppone. Poi non è vero che il Napoli non ha avuto il coraggio, si è accontentato e forse questo è stato un errore”. Così Raffaele Auriemma apre il video-commento sul suo canale Youtube ufficiale all’indomani del big match al Maradona, terminato 1-1.

📹Napoli-Inter, Auriemma: “Chi dice che i nerazzurri meritavano di più, capisce poco di pallone”

“Se l’Inter non avesse pareggiato ad appena due minuti dalla ripresa, secondo me, il Napoli avrebbe trovato la forza per difendere l’1-0. Prendendo l’1-1 al 47esimo è umano che ti scatti la preoccupazione di perdere la partita, anche perché ricordi la gara d’andata”.

Poi continua: “Se andate ad analizzare la cruda cronaca del match, guardate che le occasioni migliori le ha avute il Napoli. L’Inter ha avuto solo l’occasione con Dzeko, altre non me ne ricordo, mentre per gli azzurri ci hanno provato con la rovesciata di Insigne, la conclusione rasoterra di Osimhen fino all’occasione più ghiotta che è quella di Elmas”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com