ULTIME LOZANO – Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti dopo il pareggio casalingo con l’Inter. Gli azzurri sono già proiettati alla prossima partita di Europa League che si presenta però come una sfida da Champions vista la portata dell’avversario: il Barcellona. Per il big match Luciano Spalletti dovrà fare i conti con gli infortunati, tra quali c’è Hirving Lozano, assente anche sabato scorso contro i nerazzurri.
📹 Lozano lascia Castel Volturno con un tutore, le ultime sulle sue condizioni
Scampato il pericolo di un’operazione chirurgica che l’avrebbe visto fermo ai box per una paio di mesi, il messicano ha iniziato l’iter riabilitativo questa mattina a Castel Volturno. Solo terapie e palestra per il Chucky che, da quanto si evince dalle immagini pubblicate da Manuel Parlato di Sportitalia, ha lasciato il centro tecnico con un vistoso tutore utile per tenere fermo il braccio.
Lozano salterà certamente la partita contro i blaugrana e dovrebbe essere lo stesso per i colleghi Politano e Lobotka, infortunatosi con l’Inter. L’esterno partenopeo si è sottoposto a esami clinici e strumentali questa mattina che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Mentre lo slovacco ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo, mentre resta da monitorare la situazione di Tuanzebe, il quale oggi ha svolto solo lavoro personalizzato in campo.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com