Home » Mario Rui parla di Sarri: “Un grande allenatore, si distingue per due caratteristiche”
Interviste Napoli OF News

Mario Rui parla di Sarri: “Un grande allenatore, si distingue per due caratteristiche”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Mario Rui of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MARIO RUI  SARRI – “È un grande allenatore, uno dei migliori che ho avuto, per la professionalità che mette nel suo lavoro ma anche per il divertimento che sa portare in ogni allenamento e in ogni partita. Puoi mescolare i due”. Queste le parole di Mario Rui sul suo ex allenatore Maurizio Sarri rilasciate in una lunga intervista al quotidiano portoghese “A Bola”.

Mario Rui parla di Sarri: “Un grande allenatore, si distingue per due caratteristiche”

Nel corso dell’intervista il terzino azzurro ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, ma ha anche parlato degli incontri che hanno influenzato essa. “Dice sempre che mentre svolgi la tua professione, puoi farlo in modo gioioso. Questa è una caratteristica forte di Sarri – racconta -, l’altra è che è molto studioso, un pensatore calcistico, che cerca di anticipare tutto. Sono sicuro che già sa tutto dello spogliatoio dell’FC Porto, ogni sua analisi è molto profonda, analizza tutto e di più. Sarà molto preparato per le partite contro l’FC Porto e non sarà facile per nessuna delle squadre”, ha concluso.

LEGGI ANCHE – Napoli, Mario Rui: “Voglio rispettare il mio contratto con gli azzurri. De Laurentiis carismatico, Insigne perdita importante”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com