Home » Ts – Spalletti lavorerà per tenere alta l’autostima dei suoi. Oggi, spiegazione con video-analisi di Napoli-Inter
Napoli Napoli OF News

Ts – Spalletti lavorerà per tenere alta l’autostima dei suoi. Oggi, spiegazione con video-analisi di Napoli-Inter

Spalletti

Riprendono oggi gli allenamento di Lorenzo Insigne e compagni. Dopo il pari contro l’Inter, la mancata vittoria potrebbe essere motivo di abbattimento in casa azzurri. Fondamentale, dunque, l’operato di Luciano Spalletti in questi giorni. Una seduta motivazione per i suoi uomini sarà di primaria importanza. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Ts – Spalletti lavorerà per tenere alta l’autostima dei suoi. Oggi, spiegazione con video-analisi di Napoli-Inter

Attraverso la video analisi della sfida al Diego Armando Maradona, tra Napoli e Inter, il tecnico toscano spiegherà “perché la squadra che avrebbe dovuto vincere doveva essere il Napoli piuttosto che l’Inter. Per la formazione di Inzaghi (Farris), c’è stata solo un’occasione gol. Di fronte, il palo di Zielinski e tre opportunità capitate sui piedi del capitano. Ancora, c’è stato Osimhen ad animare il big match con un tiro “rasoterra angolato ben parato da Handanovic  ed Elmas (a tu per tu con il portiere dell’Inter, pallone calciato addosso)”. Si tratterà, dunque, di “una seduta motivazionale, un modo per tenere 4 alta l’autostima dei suoi calciatori, prossimi ad un piccolo tour de force fatto di una gara ogni tre giorni e mezzo”.

LEGGI ANCHE: Corsa scudetto, Benitez dice la sua: “L’Inter? Grande regolarità ma Napoli e Milan hanno chance”

LEGGI ANCHE: La punizione di Ounas: l’ultimo assalto rimasto intentato mostra un limite azzurro

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com