Home » Napoli, Spalletti in conferenza stampa: “Bisogna puntare sulle qualità che abbiamo, offrire sempre un buon calcio. Dobbiamo essere sempre gli stessi”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti in conferenza stampa: “Bisogna puntare sulle qualità che abbiamo, offrire sempre un buon calcio. Dobbiamo essere sempre gli stessi”

Spalletti

Nel giorno che precede il match di Europa League tra Barcellona e Napoli, al Camp Nou, Luciano Spalletti, tecnico partenopeo, presenta la gara di domani, impegnativa e da non sottovalutare. Di seguito, quanto riportato in conferenza stampa.

Napoli, Spalletti in conferenza stampa: “Bisogna puntare sulle qualità che abbiamo, offrire sempre un buon calcio. Dobbiamo essere sempre gli stessi”

Le parole del tecnico toscano:

“Dobbiamo cercare di essere sempre il Napoli, dare sempre il massimo. Dobbiamo sapere che abbiamo delle caratteristiche per cui bisogna puntare sulle qualità che abbiamo. Offrire sempre un buon calcio, perché il nome che portiamo e le aspettative della città e la storia del calcio Napoli ci dice che dobbiamo andare in campo a tentare di vincere le partite. Si diventa grandi attraverso le partite, rincorrendo le competizioni e i risultati contro qualsiasi avversario. Non c’è una divisa differente da mettere tra una partita o un’altra, dobbiamo essere sempre gli stessi. Regola dei gol in trasferta? Non cambia assolutamente niente”

Ancora, Spalletti: “Se abbiamo l’ambizione di arrivare fino in fondo, e dare soddisfazione ai nostri tifosi che ci seguiranno in tanti anche domani, dobbiamo essere sempre pronti. Non possiamo scegliere il contesto”. Infine: “Non ci sarà una strategia particolare, ci sarà sicuramente il momento in cui dovremo difenderci e dovremo essere bravi a sfruttare il campo che ci verrà lasciato”.

LEGGI ANCHE: Verso Barcellona-Napoli, Fabian in conferenza: “Sarà una guerra, cercheremo di tenere il pallone il più tempo possibile. Abbiamo preparato la gara con voglia”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com