Home » Oggi Barcellona-Napoli, CdS – Le scelte di formazione di Spalletti: Osimhen o Mertens? Ghoulam titolare
Napoli Napoli OF News

Oggi Barcellona-Napoli, CdS – Le scelte di formazione di Spalletti: Osimhen o Mertens? Ghoulam titolare

Osimhen Mertens

E’ giunto il giorno di Barcellona-Napoli, al Camp Nou, l’entusiasmo, tra poche ore, sarà palpabile. Ultime scelte, ultime valutazioni di formazione da parte di Luciano Spalletti. In attacco, sarà la volta di Mertens titolare? Ci sarà Osimhen? Ancora, che ruolo svolgerà Ghoulam? Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Oggi Barcellona-Napoli, CdS – Le scelte di formazione di Spalletti: Osimhen o Mertens? Ghoulam titolare

“Però quel 50% di possibilità del mattino d’un mercoledì amaro, un equilibrismo cui bisogna aggrapparsi, al Camp Nou, ed è bastato vederlo dall’altro, si è già trasformato in un 55%: è un atto di fede, e anche di coraggio, crederci. Altrimenti, toccherà a Mertens, il piccolo principe, in realtà il re del gol, che non indietreggerebbe mai al cospetto d’un Museo nel quale ci sono le tracce delle leggende”. Parla di percentuali il quotidiano sportivo, ancora incerto sulla punta della squadra. Una novità di formazione potrebbe prospettarsi sulla fascia mancina. Il tecnico toscano, infatti, potrebbe schierare Ghoulam come titolare, per fronteggiare Adam Traoré. Al centrocampo, la coppia Fabian-Anguissa. “Sembra di stare in una favola, mica questa è una <<banalissima>>, <<normalissima>> partita di calcio”.

LEGGI ANCHE: Il Mattino su Mertens: “Falso nove nella patria dove il falso nove è nato”

LEGGI ANCHE: Spalletti trova un’ “espressione internazionale” per definire Barcellona-Napoli. La banda bassotti al Camp Nou respira aria di rivoluzione

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com