Home » Cagliari-Napoli, GdS: il pareggio all’Unipol Domus sta stretto ai sardi. Osimhen, l’unica nota lieta della serata
Napoli Napoli OF News

Cagliari-Napoli, GdS: il pareggio all’Unipol Domus sta stretto ai sardi. Osimhen, l’unica nota lieta della serata

Napoli
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La prestazione peggiore dall’inizio del campionato. Un Napoli intontito all’Unipol Domus di Cagliari. La squadra di Walter Mazzarri porta a casa una prestazione importante e costringe gli azzurri a tirare il freno. Un pareggio che, vista la situazione in campo venutasi a creare, risulta prezioso per i partenopei. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta della Sport.

Cagliari-Napoli, GdS: il pareggio all’Unipol Domus sta stretto ai sardi. Osimhen, l’unica nota lieta della serata

“Nel campionato al rallentatore se Milano frena, Napoli non accelera. Anzi la squadra di Spalletti meriterebbe proprio di perdere contro la banda di assatanati plasmata da Mazzarri”. Parole dure, dunque, scelte dal quotidiano sportivo per il Napoli del tecnico di Certaldo. Non mancano poi considerazioni di ammirazione per i sardi: “Il Cagliari in questo 2022 è una sorpresa diventata realtà, perché ha conquistato ben 12 punti (il Napoli primo è a 15)”.

Occasione persa? Impossibile parlare di ciò. Ecco perché

La Rosea si sofferma sull’assenza di occasioni di gol, di tiri in porta, sulla pericolosità del Napoli e del suo attacco: “Per gli azzurri non si può neanche parlare di occasione persa, perché mai Mertens e compagni hanno controllato la partita o sono stati vicini a far gol. Campani salvati nel finale da Osimhen e qui arriva l’unica nota lieta, oltre all’aggancio al secondo posto dell’Inter”.

LEGGI ANCHE: Assenze Napoli: sembra di rivivere l’incubo di gennaio. Ecco i primi azzurri che rientreranno

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com