Il ritorno di Napoli-Barcellona è da disputare questa sera, nello stadio che porta il nome del Pibe de Oro. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport tenta di elaborare le scelte ufficiali di mister Spalletti e quelle di Xavi. Sulla fascia destra c’è il nome di Elmas.
Napoli-Barcellona, le probabili formazioni di Gazzetta: Elmas titolare
Napoli (4-2-3-1): Meret; Mario Rui, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Demme, Insigne, Zielinski, Elmas; Osimhen; All.. Spalletti
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Araujo, Dest; De Long, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Aubameyang, Gavi; All. Xavi
Un 4-2-3-1 per Luciano Spalletti con Meret che ritorna tra i pali e Di Lorenzo che torna titolare. Fabian Ruiz e Demme nel centrocampo a due. Ritorna anche il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Sulla fascia destra, Elmas dal primo minuto dal primo minuto.
Così come sottolineato dalla Rosea, per Spalletti e Xavi l’appuntamento di stasera risulta fondamentale. Per il tecnico di Certaldo, la gara di Europa League rappresenta una prova di maturità, per la squadra e per l’ambiente circostante. Per il mister blaugrana, la sfida di stasera rappresenta la possibilità di vincere l’ultimo titolo, dopo le eliminazioni dalla Champions, la Copa del Rey e la Supercoppa.
LEGGI ANCHE: Politano titolare stasera? Nomi in ballottaggio sulla fascia destra al suo posto
LEGGI ANCHE: Stasera Napoli-Barcellona, l’arbitro Sergei Karasev a cena fuori
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com