Home » Sassuolo, Carnevali si gode i suoi gioielli e rilancia: “65 milioni per Scamacca e Frattesi? Offerta bassa. Dionisi…”
Calciomercato Napoli OF News Sassuolo

Sassuolo, Carnevali si gode i suoi gioielli e rilancia: “65 milioni per Scamacca e Frattesi? Offerta bassa. Dionisi…”

carnevali sassuolo

“Il nostro è un allenatore giovane, con le idee chiare e anche lui sta crescendo perché veniva dalla serie B (ha portato l’Empoli nella massima serie, ndr). Ha scelto la società giusta per crescere, penso possa ambire a una grande società perché ha tutte le caratteristiche per poterlo fare”. Così il direttore generale del Sassuolo, intervenuto a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento. Carnevali ha anche fatto un quadro del parco giocatori neroverdi, che fanno gola alle big.

Sassuolo, Carnevali si gode i suoi gioielli e rilancia: “65 milioni per Scamacca e Frattesi? Offerta bassa. Dionisi…”

“La qualità e l’identità di gioco conta tantissimo, perché pensiamo che esprimendo un gioco piacevole si possa valorizzare il giocatore. Poi perché ci piace vedere la squadra giocare bene, sperando di riuscirci”, ha detto Giovanni Carnevali, dirigente emiliano, che ha parlato anche dei suoi giocatori più rappresentativi: “Mimmo Berardi è cresciuto nel Sassuolo, con lui c’è un legame speciale: è un campione ed è maturato tantissimo. Oggi è uno dei migliori giocatori italiani, se non il migliore. È chiaro che possa esserci l’ambizione di voler andare in un grande club, se arriverà una richiesta importante faremo un ragionamento con lui. La proposta della Fiorentina non era congrua con il valore del giocatore, ma probabilmente per Berardi serve un club top”. Gli altri. “65 milioni per Scamacca e Frattesi? Può essere anche un’offerta bassa. Dipende da come li dividiamo, ma ci sono anche ragazzi come Raspadori e Traoré che si stanno mettendo in evidenza. Noi non abbiamo la necessità di vendere, magari potremmo cederne uno solo. Sono giocatori importanti, di grande prospettiva e nel momento in cui saranno richiesti verrà fatta una adeguata proposta”, ha aggiunto Carnevali. “Abbiamo parlato con l’Inter, con qualche altra società straniera, ma anche italiana. Ad oggi di richieste concrete non ne abbiamo avute. Credo ci siano più probabilità di ricevere offerte dall’estero, credo che oggi per il calcio italiano è difficile anche se a me farebbe piacere se restassero in Italia”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com