Home » Thiago Motta: “Juventus favorita per lo scudetto, ha tutte le possibilità per vincere”
Interviste Napoli OF

Thiago Motta: “Juventus favorita per lo scudetto, ha tutte le possibilità per vincere”

Thiago Motta
GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Thiago Motta new head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

MOTTA JUVENTUS SPEZIA – Due giorni alla trasferta di Torino per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la sconfitta interna rimediata contro la Roma all’ultimo minuto di gioco, lo Spezia di Thiago Motta si prepara per un’altra gara proibitiva. Il tecnico dei liguri ha presentato il match dello Stadium facendo un punto anche sugli squalificati e sugli infortunati:

“Io vedo una Juventus forte. Oggi è una squadra che ha tutte le possibilità per vincere, è tra le favorite per lo scudetto. Sono una squadra che ha avuto all’inizio un momento di difficoltà ma la realtà è che sono fatti per vincere il campionato o restare in alto per provarci. Noi abbiamo fatto una buona settimana e cercheremo di fare una buona partita poi vedremo alla fine quale sarà il risultato. La Juve è tra le favorite ma se devo dirne una non saprei, non è il nostro campionato.

Turnover? Io penso sempre a mettere la miglior squadra contro la prossima avversaria. É una partita difficile, andremo lì a fare la nostra partita, con lo stesso spirito e le stesse idee.

Kiwior? Lo stesso lavoro che fa lui non lo può fare nessuno, nessuno ha le sue caratteristiche ma abbiamo giocatori che con caratteristiche diverse possono fare tanto bene come lui. Chi giocherà lo farà molto bene.

Kovalenko? Gli siamo vicini, non è facile per lui. Stiamo cercando di aiutarlo nel miglior modo possibile, alla fine sono cose in cui possiamo solo dare sostegno. Dal punto di vista sportivo lo vedo bene, si allena bene, sono contento per il suo lavoro. È un uomo in più a disposizione per giocare”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Mediaset, Cesari: “Orsato sbagliò su Pjanic perché troppo vicino? Balle! La designazione per Napoli-Milan andrebbe spiegata” [ESCLUSIVA]

Osimhen torna in Nazionale: convocato dalla Nigeria per il playoff Mondiale