Home » Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: titolare Lobotka, out Saelemaekers
Napoli Napoli OF News Parma

Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: titolare Lobotka, out Saelemaekers

Lobotka Mario Rui

FORMAZIONI UFFICIALI – “Sappiamo che ci giochiamo moltissimo ed abbiamo la possibilità di rendere immortali le nostre carriere”. Queste le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa di ieri, in cui non ha nascosto l’emozione per la sfida in casa questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Grande entusiasmo a Fuorigrotta, Napoli e Milan si giocano un piccolo pezzetto di Scudetto nella corsa che li vede coinvolti insieme all’Inter, questa sera spettatore dall’alto della vetta della classifica.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan

Squadra quasi al completo per il tecnico partenopeo che per il big match di questa sera ritrova sia Anguissa che Lozano, mentre Malcuit e Tuanzebe proseguono nel recupero. Il Napoli, dunque, recupera cambi importanti così come nel Milan torna a disposizione Ibrahimovic, mentre l’infortunio in settimana ha bloccato la partenza di Romagnoli fermo ai box con il collega Kjaer. Di seguito le formazioni ufficiali:

NAPOLI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobotka, Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

MILAN: Magnain, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, Kessie, Leao, Giroud.

Fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona, dove la partita verrà diretta dall’arbitro Orsato con gli assistenti Preti e Giallatini. Camplone sarà il IV uomo mentre in sala Var ci saranno Valeri con l’ausilio di Vivenzi. La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di Dazn, ma sarà possibile seguire il big match sia attraverso la radio ufficiale azzurra sia nella diretta testuale sul nostro sito Gonfialarete.com.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com