Home » Gasperini: “Leverkusen tra le peggiori che potevano capitarci. Roma? La prestazione non è stata negativa. Su Muriel…”
Atalanta Interviste Napoli OF

Gasperini: “Leverkusen tra le peggiori che potevano capitarci. Roma? La prestazione non è stata negativa. Su Muriel…”

Gasperini

GASPERINI LEVERKUSEN ROMA – Vigilia di Europa League per l’Atalanta, impegnata contro il Leverkusen nell’andata degli ottavi di finale. Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha presentato la sfida contro i tedeschi tornando anche sulla sconfitta dell’Olimpico:

“Loro sono una squadra che ha partecipato alla Champions League, tra le peggiori che potevano capitarci. In Europa League aumenta il blasone delle competitor col passare dei turni. Domani faremo le prove per cercare di vedere qual è il nostro valore. Dopo l’ultima sosta abbiamo avuto una serie di partite difficili, con qualche problema col Covid e gli infortuni. Tutto questo insieme di cose ha implicato la mancanza di continuità. Muriel? Per me non esiste un problema Muriel, è sempre un ragazzo positivo. I nuovi proprietari non sono ancora arrivati qui a Bergamo.

Roma? La prestazione non è stata negativa ma spesso viene giudicato più il risultato che la prestazione. Le gare di campionato sono equilibrate, basta poco per spostare l’equilibrio. È andata così, non possiamo fermarci. C’è molta carne al fuoco, possiamo ancora giocare partite di valore, si gioca con grande frequenza, anche quando il risultato non arriva puoi sempre rimediare. Siamo pronti per giocarci il finale di stagione. Calciomercato? Il mercato deve essere fatto quando va fatto, a giugno e a gennaio”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com