Home » Giuffredi a Radio Marte: “Calciatori delusi dopo il Milan, Verona una delle squadre più in forma. Vittoria può essere un segnale, credere in una rimonta è d’obbligo”
Interviste Napoli Napoli OF

Giuffredi a Radio Marte: “Calciatori delusi dopo il Milan, Verona una delle squadre più in forma. Vittoria può essere un segnale, credere in una rimonta è d’obbligo”

GIUFFREDI NAPOLI VERONA – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mario Giuffredi, agente.

“Che aria tira nel Napoli? Sicuramente c’è un po’ di delusione da parte dei calciatori, sono coscienti che la partita di domenica era un bivio importante per la lotta Scudetto. Però sicuramente credono ancora di poter fare un grande recupero, dato che ci sono 10 partite a disposizione. Credere in una rimonta e d’obbligo. Sono a 3 punti dal Milan e uno dall’Inter, che però ha il recupero. Non sono distanze enormi. Però bisogna fare attenzione alla Juventus dietro. Basterebbe una vittoria a Verona per far riprendere l’entusiasmo.

A Verona c’è grande entusiasmo, hanno una delle squadre più in forma del campionato. Insieme alla Fiorentina è la squadra che gioca meglio, sono andati a Firenze a fare una grande partita. Squadra difficile perché ha qualità, gioca bene e le va tutto bene. Per me è più difficile vincere a Verona che con il Milan in casa ma una gara del genere può essere un segnale. Il segreto del Verona? Il direttore sportivo, sbaglia molto poco e se sbaglia cerca subito di meglio, come la situazione Di Francesco-Tudor. Caprari non lo voleva nessuno, Simeone aveva sbagliato tante annate. Ha avuto il coraggio di prendere giocatori che non facevano bene portandoli nel club. L’allenatore sa far giocare la squadra. Insomma è una serie di cose.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com