Home » Hellas Verona, contro il Napoli esame da “grande”: le ultime in vista della partita di domenica
Hellas Verona Napoli OF News

Hellas Verona, contro il Napoli esame da “grande”: le ultime in vista della partita di domenica

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Oggi, giovedì 10 marzo, nuova seduta di allenamento settimanale per i gialloblù, in preparazione al prossimo impegno di campionato, in programma domenica 13 marzo, contro il Napoli, allo stadio Bentegodi (ore 15). Di seguito le attività svolte stamane: attivazione, possesso, esercitazioni tattiche e partita a campo ridotto. Domani, venerdì 11 marzo, nuova seduta di allenamento, al mattino, a porte chiuse.

Hellas Verona, contro il Napoli esame da “grande”: le ultime in vista della partita di domenica

Arrivano gli uomini di Spalletti al Bentegodi, il gruppo scaligero vuole essere ancora “fatal” per il Napoli. La trappola Verona da schivare: la compagine azzurra ci è finita dentro negli ultimi tre confronti diretti. Da incubo l’ultimo precedente al Bentegodi, gli azzurri persero 3-1 e fu quello uno dei momenti più difficili per l’era Gattuso. Ancora più amaro il ritorno al Maradona: finì 1-1 contro i gialloblù e il Napoli venne sorpassato all’ultima curva dalla Juventus fallendo l’obiettivo Champions. E quest’anno anche la squadra di Spalletti ha sofferto contro il gruppo gialloblù, un altro 1-1 e primi campanelli d’allarme dopo un inizio stagione a dir poco folgorante. Igor Tudor può contare su tutta la rosa, eccezion fatta per l’esterno Darko Lazovic: l’ex Genoa infatti si è fermato nella gara contro la Fiorentina. Resta in dubbio il gioiellino di casa Hellas, Antonin Barak, dopo il forfait nella scorsa gara con la viola per una forte contusione all’anca destra: anche oggi per lui differenziato e in parte col gruppo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com