Home » Hellas Verona, scaligeri con una maglia speciale durante il riscaldamento contro il Napoli
Hellas Verona Napoli OF News

Hellas Verona, scaligeri con una maglia speciale durante il riscaldamento contro il Napoli

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

La struttura è quasi sold out: i cancelli dello stadio Bentegodi apriranno alle ore 13. Lo fa sapere con una nota il Club gialloblù che, oltre a ricordare l’obbligatorietà del possesso del Green Pass Rafforzato e dell’utlizzo della mascherina FFPS all’interno dell’impianto sportivo, invita i tifosi a recarsi allo stadio con congruo anticipo, così da facilitare le procedure di accesso. E informa anche di un’importante iniziativa del club…

Hellas Verona, scaligeri con una maglia speciale durante il riscaldamento contro il Napoli

I giocatori di Igor Tudor, con l’obiettivo di lanciare un ulteriore segnale di pace in questo periodo di conflitto tra Russia e Ucraina, scenderanno in campo nel riscaldamento prima del match contro il Napoli con una maglia speciale. Le maglie, personalizzate con il numero del calciatore, saranno poi messe all’asta su MatchWornShirt e il ricavato sarà devoluto ad ABEO, per sostenere l’associazione nell’accoglienza di bambini ucraini.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona, Tudor: “Siamo in pochi, ma non ci cambia niente. Osimhen il più forte in A? No, è…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com