Home » Sky Sport – Il probabile 11 di Spalletti al Bentegodi: cambio degli esterni offensivi
Napoli Napoli OF News

Sky Sport – Il probabile 11 di Spalletti al Bentegodi: cambio degli esterni offensivi

Lozano

Cresce l’attesa per il match al Bentegodi, tra Napoli e Verona. Dopo la delusione maturata in terra partenopea, gli azzurri cercheranno in patria scaligera la risposta positiva. Sky Sport prova ad elaborare le possibile scelte di Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro i gialloblu di Tudor.

Sky Sport – Il probabile 11 di Spalletti al Bentegodi: cambio degli esterni offensivi

Un cambio importante per Luciano Spalletti nel probabile 11 che schiererà domani al Bentegodi. Tante le conferme ma anche le novità tra i partenopei, desiderosi di dire la loro nella corsa Scudetto. Dovrebbero esserci new entries per il tecnico di Certaldo, sugli esterni offensivi. Lozano al posto di Insigne e Ounas favorito rispetto a Matteo Politano. Ancora dubbi poi a centrocampo: Fabian Ruiz o Anguissa. Ecco riportata la probabile formazione del Napoli secondo Sky Sport.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabián, Lobotka; Ounas, Zieliński, Lozano; Osimhen.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli: ADL rifiutò 100 mln offerti dal New Castle per Osimhen, il club ci riproverà. Condizioni Meret, i tempi di recupero del friulano

LEGGI ANCHE: Insigne e le sue condizioni – Nella rifinitura di oggi verrà detta l’ultima parola sulla sua convocazione

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com