Una sfida determinante per il percorso del Napoli in campionato, quella contro il Verona di Tudor. Dopo la sconfitta al Maradona, contro il Milan, urge la ripartenza azzurra, senza troppe esitazioni e pensieri nefasti. Di seguito, si riportano le scelte ufficiali di Tudor e Spalletti, per la gara al Bentegodi che partirà alle 15.
Verona-Napoli, le formazioni ufficiali
“Sarà la partita al Bentegodi a dare una risposta chiara”. Queste sono le parole di Luciano Spalletti, pronunciate alla vigilia della sfida che sa quasi di big match, visto e considerato l’invidiabile progetto di Tudor e il particolare momento vissuto dagli azzurri allenati dal tecnico di Certaldo.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Zambo Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Lozano. Allenatore: Luciano Spalletti.
Tweet Napoli
📃 StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano.#VeronaNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/umKS7VTAT1
Riscaldamento pre-match per il Napoli
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 13, 2022
Riscaldamento pre match ✅
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/tbol0nYjGe
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 13, 2022
Alcuni scatti che immortalano gli azzurri di Luciano Spalletti in campo, al Bentegodi, ad un quarto d’ora dall’inizio della gara
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com