Home » Bologna, rivoluzione in estate: potrebbe salutare l’uomo del mercato Riccardo Bigon
Bologna Calciomercato Napoli OF News

Bologna, rivoluzione in estate: potrebbe salutare l’uomo del mercato Riccardo Bigon

Il patron felsineo Joey Saputo potrebbe rivoluzionare l’area dirigenziale salutando l’ex diesse del Napoli Riccardo Bigon e accogliendo un nuovo direttore sportivo. Da giorni si parla di Giovanni Sartori che potrebbe lasciare l’Atalanta, ma tra i nomi presi in considerazione ci sarebbe anche Carlo Osti che non è certo della permanenza alla Sampdoria.

Bologna, rivoluzione in estate: potrebbe salutare l’uomo del mercato Riccardo Bigon

Sembra ai titoli di coda l’avventura per l’ex dirigente azzurro. Dallo champagne in caso di salvezza all’asticella da tenere bassa: intoccabile e inviolabile, il ds ha resistito a tutte le bufere degli anni scorsi, complice anche la bella cavalcata di Mihajlovic. Ma il presidente Saputo vorrebbe rivoluzionare l’area tecnica, salutando proprio Riccardo Bigon.

La dirigenza felsinea pensa a Giovanni Sartori per arricchire il proprio quadro dirigenziale: il club rossoblù è in cerca di una svolta e il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta sembra essere il profilo ideale per rilanciare le ambizioni della piazza. Il contratto con i nerazzurri scadrà a giugno 2023 e, ad oggi, non è chiaro se ci sia l’intenzione – da una parte e dall’altra – di proseguire insieme, visti i rapporti con il tecnico Gasperini ai minimi storici da tempo. Eppure l’Atalanta non aveva nessuna intenzione di cambiare lo status quo, perché l’equilibrio era quasi perfetto. Quasi, appunto. E Sartori (dal 2014 a Bergamo) potrebbe salutare e abbracciare il progetto emiliano. Più lontana l’idea Osti, anche se nemmeno lui è sicuro della permanenza a Genova, sponda blucerchiata.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com