Home » Bologna, Mihajlovic: “Dovrò ricoverarmi, è ricomparsa la malattia. Ma stavolta gioco d’anticipo”
Bologna Napoli OF News

Bologna, Mihajlovic: “Dovrò ricoverarmi, è ricomparsa la malattia. Ma stavolta gioco d’anticipo”

Mihajlovic

La notizia che mai avremmo voluto ascoltare. Sinisa dovrà fare i conti ancora con la leucemia. “Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli d’allarme e la malattia potrebbe ritornare”, ha dichiarato in una breve conferenza stampa con accanto il ds Riccardo Bigon.

Bologna, Mihajlovic: “Dovrò ricoverarmi, è ricomparsa la malattia. Ma stavolta gioco d’anticipo”

Nuovo pit-stop per l’allenatore serbo dei felsinei.  In una conferenza stampa convocata stamane, Mihajlovic ha annunciato che dovrà sottoporsi ad un nuovo ciclo di terapie per scongiurare il ritorno della malattia. “Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminarla sul nascere. All’inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant’Orsola. So di essere in buone mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite”, ha detto. “Non entrerò in scivolata come due anni e mezzo fa su un avversario lanciato, ma giocherò d’anticipo per non farlo partire. Si vede che questa malattia è molto coraggiosa per tornare ad affrontare uno come. Io sono qua, se non gli è bastata la prima lezione gliene darò un’altra. Sono certo che i ragazzi non mi deluderanno, lotterò insieme a loro e sono certo che loro lotteranno per me. Come i tifosi”, ha concluso Sinisa. In bocca al lupo.

TUTTO IL MONDO DEL CALCIO SI STRINGE A MIHA – Sui social tantissimi messaggi da parte dei club e dei tifosi per il tecnico del Bologna, tra questi anche quello del Napoli:

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com