Home » Atalanta, De Roon: “Abbiamo dominato, ma il Napoli ha meritato la vittoria”
Atalanta Interviste Napoli OF News

Atalanta, De Roon: “Abbiamo dominato, ma il Napoli ha meritato la vittoria”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 02: Marten De Roon of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Gewiss Stadium on February 2, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) *** Local Caption *** Marten De Roon

ATALANTA DE ROON – “Siamo fuori alla Champions, credo, la distanza è abbastanza ampia”. Grande delusione per Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, che al termine della gara ha commentato la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di Dazn.

Atalanta, De Roon: “Abbiamo dominato, ma il Napoli ha meritato la vittoria”

“È un peccato, secondo me abbiamo fatto una buona partita: nei primi 20 minuti abbiamo pressato e dominato, anche dopo, però se non segni becchi un gol così e non c’è niente da fare. Se gli avversari fanno più gol di noi hanno meritato. Europa League? Dobbiamo reagire subito, dobbiamo riprenderci perché contro il Lipsia sarà una partita ancora più dura perché in Europa vanno tutti più forte e se siamo in grado di fare il nostro gioco, come oggi ma dobbiamo fare gol, avremo più chance di fare risultato. Zapata? Duvan è molto importante per noi, è mancato molto: lui genera palla, dà fastidio alla difesa e ha la fisicità può cambiare la partita”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com