Home » Mauro: “Osimhen se non litiga con tutti può fare 3 gol a partita, fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa”
Interviste Napoli Napoli OF News

Mauro: “Osimhen se non litiga con tutti può fare 3 gol a partita, fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa”

Osimhen
Mauro: "Osimhen se non litiga con tutti può fare 3 gol a partita, fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Massimo Mauro, opinionista.

Mauro: “Osimhen se non litiga con tutti può fare 3 gol a partita, fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa”

“Mai capitato che a 7 giornate dalla fine ci fossero 3 squadre a giocarsi lo Scudetto. Per lo spettacolo e l’emozione va bene ma vuol dire anche che si è vinto meno, si sono fatti meno gol. Il Napoli in questo momento gioca molto meglio di Inter e Milan, in questo momento e non solo, nonostante le assenze importantissime ha comunque vinto a Bergamo. Quindi il Napoli è pretendente allo Scudetto quanto Milan e Inter. L’anno degli allenatori? Non sono d’accordo, li considero importantissimi ma non determinanti. Sono molto contento di come Spalletti ha gestito al Napoli e si è inserito. La squadra si appoggia a tutti i giocatori, poi si può anche perdere ma se chi entra fa meglio di chi è uscito vuol dire che l’allenatore fa bene. Tra i tecnici di vertice Spalletti è quello che ha lavorato meglio.

Juventus-Inter? Due persone che erano vicine a me hanno chiamato a casa per capire cosa stava accadendo, ed eravamo allo stadio. Chi vince in Italia si dice che ruba sempre ma questa cosa non la cambio io, alla fine gli errori si compensano. Cosa farà la differenza? Nel Napoli sicuramente Osimhen, non conta tanto il gol fatto ma come uno si dedica. A Bergamo Mario Rui ha chiuso tante situazioni difficili. Osimhen se non litiga può fare 3 gol a partita ma litiga con tutti, se fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa. Per quanto è forte dev’essere il leader della squadra.

Anche Lobotka è impressionante, rischia ma sbaglia pochissimo, non butta mai via la palla. Se hai giocatori così, perché non sperare nel campionato?”.

LEGGI ANCHE – Osimhen, l’agente: “Presunto caso permesso? Situazione ridicola! Sirene dalla Premier? Vuole vincere con il Napoli” [ESCLUSIVA]

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com