Home » Hamsik, l’entourage: “Spera di festeggiare lo Scudetto del Napoli! Dirigente nel club? Ne discuteranno con De Laurentiis”
Interviste Napoli Napoli OF News

Hamsik, l’entourage: “Spera di festeggiare lo Scudetto del Napoli! Dirigente nel club? Ne discuteranno con De Laurentiis”

Marek Hamsik
Hamsik, l'entourage: "Spera di festeggiare lo Scudetto del Napoli! Dirigente nel club? Ne discuteranno con De Laurentiis"

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Martin Petras – membro dell’entourage di Hamsik – ha parlato del calciatore slovacco e di come stia seguendo la squadra partenopea.

Hamsik, l’entourage: “Spera di festeggiare lo Scudetto del Napoli! Dirigente nel club? Ne discuteranno con De Laurentiis”

Ecco le sue parole: “Lobotka? Conosciamo il giocatore, Spalletti ha molti meriti, lo voleva già all’Inter. Non può fare la mezzala in un centrocampo a tre ma può certamente giocare a due. Hamsik dirigente del Napoli? Spero innanzitutto che a breve possa festeggiare due Scudetti: quello del Napoli e quello del Trabzonspor. Sulla questione dirigenziale dipende dalla volontà di Marek e del presidente De Laurentiis. Ne discuteranno, ogni tanto Marek sente Giuntoli ma per trovare un accordo servono entrambe le parti”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com