Home » Repubblica – Osimhen ci sarà con la Fiorentina? Filtra ottimismo, c’è un retroscena
Napoli Napoli OF News

Repubblica – Osimhen ci sarà con la Fiorentina? Filtra ottimismo, c’è un retroscena

Osimhen

STOP OSIMHEN – Victor Osimhen ci sarà con la Fiorentina? È questa la domanda che insiste nelle orecchie dei tifosi, ma soprattutto nella testa di Luciano Spalletti. Scontato un turno di squalifica, l’attaccante era pronto per riscattarsi domenica ma ieri nel corso della seduta ha avvertito un risentimento muscolare che l’ha costretto a fermarsi. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica.

Osimhen ci sarà con la Fiorentina? Filtra ottimismo, c’è un retroscena

“Sento un po’ di dolore, forse è meglio se mi fermo”, avrebbe detto con una smorfia il centranti nigeriano ottenendo dall’allenatore e lo staff medico il permesso di rientrare in anticipo negli spogliatoi. La partita di domenica è molto delicata, una delle ultime sette di campionato e alla squadra azzurra potrebbe pesare ancora l’assenza del suo bomber. Certo, contro l’Atalanta i partenopei hanno dimostrato di saper vincere anche senza i suoi uomini migliori, così come è accaduto nel mese di dicembre quando si sono infortunati Koulibaly, Anguissa e lo stesso Osimhen.

Tuttavia la speranza di Spalletti è averlo a disposizione contro i viola, soprattutto ora che iniziano a rientrare gli altri infortunati. C’è da dire però che filtra ottimismo da Castel Volturno e proprio dal diretto interessato. Il meno preoccupato di tutti per il risentimento sembra essere infatti proprio Osimhen, che ieri mattina ha lasciato al volante della sua auto il Training Center e arrivato a casa ha lanciato subito un messaggio sui social ai tifosi: “Cari napoletani, ci vediamo domenica. Forza Napoli sempre!”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com