Home » Ts su i De Laurentiis – Questione multiproprietà: cessione Napoli o Bari?
Napoli Napoli OF News

Ts su i De Laurentiis – Questione multiproprietà: cessione Napoli o Bari?

de laurentiis aurelio luigi

Il Bari in Serie B e la questione legata alla multiproprietà dei De Laurentiis (padre e figlio), di Napoli e Bari. L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sui rumors che parlerebbero di una scelta: cedere un club e tenersi l’altro. Di seguito, i dettagli.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Carnevali: “Traorè è sbocciato. Piace al Napoli. Berardi? Il nostro campione…Scamacca? Inter e la Premier su di lui”

Ts su i De Laurentiis – Questione multiproprietà: cessione Napoli o Bari?

“Per risolvere la pratica della multiproprietà, i De Laurentiis avrebbero preso la decisione di vendere il Bari e tenersi il Napoli. La notizia non è ufficiale, ma consistenti rumors farebbero propendere per questa scelta. Probabilmente, prima di prendere una decisione in tal senso, il Patron della Filmauro avrebbe atteso che il Bari ritornasse, a distanza di otto anni, in Serie B, anche se gli obiettivi erano inizialmente superiori. Con il ritorno nella cadetteria della squadra pugliese, ci sarebbero state manifestazioni di interesse. Imprenditori facoltosi, appunto definiti da Tuttosport: “seriamente interessati” a rilevare il club. Non c’è ancora una e propria trattativa avviata tra Aurelio e Luigi De Laurentiis e i futuri possibili compratori.

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Fiorentina, due ballottaggi per Spalletti e importanti rientri. Su Zanoli…

LEGGI ANCHE: Benitez: “Scudetto? Un traguardo incredibile. Rigore fallito da Higuain? Spesso si sottovaluta il peso di un episodio”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com