Home » Repubblica – Osimhen, dopo gli esami rientrato l’allarme: ieri ha dato una dimostrazione a Spalletti
Napoli Napoli OF News

Repubblica – Osimhen, dopo gli esami rientrato l’allarme: ieri ha dato una dimostrazione a Spalletti

Osimhen

OSIMHEN ALLARME RIENTRATO – Ieri Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta con il gruppo, dunque nessun lavoro a parte o terapie. Il centravanti sta bene, gli esami strumentali hanno confermato la condizione del calciatore che qualche giorno fa aveva lasciato l’allenamento per un fastidio muscolare. Dunque, nulla di preoccupate e adesso l’azzurro vuole assolutamente un posto da titolare contro la Fiorentina.

Osimhen, dopo gli esami rientrato l’allarme: ieri ha dato una dimostrazione a Spalletti

È già (quasi) tutto sold out per domani allo stadio Maradona, una sfida importantissima contro una squadra sicuramente non semplice che sarà una delle ultime tappe per questo rush finale. Luciano Spalletti spera di poter contare sul suo bomber, non solo perché vive un periodo di grazia personale ma anche perché anche i suoi compagni esprimono meglio il loro gioco con il supporto del nigeriano in campo.

Giovedì si è sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso dopo lo stop (precauzionale) nel corso di un allenamento, i test hanno dato esito negativo e dunque nulla di preoccupate. Tuttavia, il tecnico e il suo staff dovranno comunque valutare lo stato fisico dell’attaccante, che avrebbe dovuto riprendere gradualmente e giocarsi le sue chance per la Fiorentina nel corso della rifinitura di oggi. Come riporta Repubblica Osimhen, però, ha dimostrato di non avere problemi e ha mandato un messaggio inequivocabile: è pronto per domani e vuole indossare la sua 9 per poter fare la differenza in questa dura corsa scudetto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com