Home » Tuttosport su Belotti – Il Gallo piace a Napoli e Roma. I dettagli
Napoli Napoli OF News

Tuttosport su Belotti – Il Gallo piace a Napoli e Roma. I dettagli

Belotti

Le gesta del Gallo Belotti non lasciano indifferenti i club di Serie A. Non è solo l’Italia, però, ad essere affascinata dall’attaccante granata. L’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio al capitano del Torino, sottolineando l’interesse nei suoi confronti da parte di almeno due club italiani: Napoli e Roma. Di seguito, i dettagli.

Tuttosport su Belotti – Il Gallo piace a Napoli e Roma. I dettagli

Le due società più ambiziose sul territorio italiano interessate a Belotti sono Napoli e Roma. Il Gallo rappresenterebbe l’alternativa a Osimhen, per quanto riguarda il club azzurro e ad Abraham per quanto riguarda i giallorossi. A fine stagione, Belotti lascerà il Torino da svincolato e sulle sue tracce ci sono diverse società. Non ci sarebbe molto spazio, in termini di titolarità, in casa dei partenopei. Al contrario, come sottolinea Tuttosport, il capitano granata potrebbe giocare un ruolo importante da titolare in diverse realtà di Serie A: basti pensare alla Fiorentina e all’Atalanta.

LEGGI ANCHE: Traorè è il grande obiettivo del Napoli: il capitolo più interessante di una storia già scritta

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, la decisione del club sul futuro di Mertens. Olivera, blindato l’accordo con il club spagnolo. Kvaratskhelia, restano solo aspetti tecnicistici da risolvere

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com